Festeggiare San Valentino a Milano

san valentino motel milano

Festeggiare San Valentino a Milano in modo carino e originale vi sembra impossibile? Ecco 5 idee per rendere indimenticabile questa giornata.

Come festeggiare San Valentino è un interrogativo che dall' Epifania inizia a perseguitarvi! Ogni anno diventa sempre più difficile trovare un regalo o una sorpresa per i vostri partners.
La festa degli innamorati infatti può diventare l’occasione per fare qualcosa di insolito e di speciale all’ insegna dei sentimenti. Le possibilità sono tante, dal weekend romantico, passando per una cena a lume di candela o un intimo appuntamento a casa senza dimenticare di fare il regalo.
La ricorrenza di San Valentino, come la conosciamo oggi, fa riferimento a dei bigliettini d’amore che furono scritti da Carlo duca d’Orleans nel XV secolo mentre era prigioniero nella torre di Londra. Il risvolto commerciale della festa è della metà dell’Ottocento e arriva dagli Stati Uniti: è da qui che ‘Valentine’ diventa business. A molti forse quest' aspetto consumistico non va proprio giù, ma può essere un' occasione per staccare la spina dalla frenetica vita di tutti i giorni e concedersi qualche ora tutta per i vostri partners.
Per andare in soccorso di chi è un po' a corto di idee, eccone 5 romantiche per festeggiare San Valentino:​

  1. organizzare una giornata speciale per rivivere il giorno del primo appuntamento, ripercorrendo insieme i luoghi della città o il locale dove ci si era incontrati la prima volta;
  2. regalarsi una serata romantica a due, concedendosi un teatro, un film, un concerto o semplicemente una cena. Non necessariamente a lume di candela, anche una semplice pizza: l’importante è essere in due.
  3. acquistare un piccolo albero e piantarlo insieme. Osservare anno dopo anno come cresce sarà un po’ come vedere il proprio amore diventare sempre più grande e forte.
  4. organizzare un pic nic, una fuga veloce dal lavoro in un parco, con coperta di lana e cestino e consumare insieme un delizioso e romantico pranzetto, una valida alternativa alla scontata cena a lume di candela;
  5. trascorrere qualche ora in un Motel Milano lontano dal caos della frenesia quotidiana e dedicarsi ai propri partners regalandovi coccole ed attenzioni.

Se optate per quest'ultima idea il Motel Milano Visconteo è quello che cercate, professionalità, eleganza e discrezione a vostra disposizione per festeggiare San Valentino a Milano

Offerta speciale San Valentino Milano del Motel Milano Visconteo

Il Motel milano Visconteo per questa occasione propone il Pacchetto "Love Sushi&Champagne" con soli 30€ in più potrete concedervi 4 ore di totale romanticisimo e relax anche nella nostra suite o junior suite con vasca idromassaggio. Tutti i confort di un 4 Stelle ad un prezzo eccezionale per non farvi mancare proprio nulla. Il Pacchetto comprende la tariffa standard di tutte le nostre camere e con solo 30€ in più Sushi e Champagne.
Vuoi festeggiare San Valentino con la persona che ami? PRENOTA ONLINE A QUESTO LINK oppure al 02 9052606 o [email protected] per un San Valentino indimenticabile!

Servizio clienti Motel Milano

Visconteo Milano è raggiungibile in pochi minuti da Milano e potrete arrivare per festeggiare con tranquillità, infatti siamo aperti h24, in totale privacy. Se preferite divertirvi senza pensieri il nostro staff, sempre a vostra disposizione, potrà prenotarvi un taxi per farvi accompagnare nel cuore della movida milanese.

NEWS & OFFERTE
iscriviti alla nostra newsletter
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI
SEGUICI SU

MOTEL VISCONTEO

Via Strada Cerca snc - 20082
Binasco (Milano)
Telefono +39 02 9052606
[email protected]
privacy cookies



P.IVA 04640360964

SCRIVICI O PRENOTA

[email protected]

prenota online alla migliore tariffa
PRENOTA MOTEL

DOVE SIAMO

Motel Visconteo GOOGLE MAPS

SEGUI IL NOSTRO BLOG

01/06/2018 11:37

Secondo le statistiche ben 8 donne su 10 sentono risvegliarsi il desiderio sessuale nella bella stagione. Attenzione però: solo 6 uomini su 10 sono pronti ad accontentarle. Quasi la metà dei maschi, infatti, alla primavera preferisce l'autunno come stagione ideale dell'amore.