MIGLIORE TARIFFA GARANTITA

Elio e le Storie Tese il 19 Dicembre 2017 in Concerto al Mediolanum Forum di Milano

Elio e le storie tese ultimo concerto Milano 2017

Si parla di ultimo concerto degli Elio e le Storie Tese e siamo tutti in apprensione nel capire se sarà vero oppure se sarà semplicemente l’ultimo concerto degli Elio e le Storie Tese del 2017.

Nel frattempo vediamo insieme quale è stato il percorso di questo straordinario gruppo.

Elio e le storie tese biografia.


Elio e le Storie Tese nasce a Milano nel 1980. Inizialmente Stefano Belisari, in arte Elio, oltre a cantare, è anche il chitarrista del gruppo fino all'84 quando arriva Cesareo, una delle migliori chitarre rock della piazza milanese, da allora si è dedicato a fare il frontman a tempo pieno.

Nel 1988, la bravura e la verve di Christian Meyer hanno ragione della Drumulator e, più o meno contemporaneamente, entra nel gruppo Feiez.

Nel 1992, all'inizio per volontà di Elio e, ben presto, per acclamazione, entra a far parte della band Mangoni, chiamato a fare se stesso sul palco (un pirla).

Ultimo arrivato, nel 1999, Jantoman o "Uomo" che, in simbiosi perfetta con Rocco Tanica, condivide le numerose e complesse parti di tastiera e costituisce il "polo tecnologico" di Elio e le Storie Tese.

Elio e le storie tese concerti.


Quando non pubblicano album gli Elio e le Storie Tese sono in concerto in giro per l’Italia.

Durante la loro lunga carriera (37 anni) si sono creati una folta schiera di fans che li segue costantemente e che ha permesso loro di fare quasi a meno di qualunque tipo di promozione discografica come singoli, videoclip o ospitate televisive.

Lo stretto rapporto coi fans ha creato dei momenti che si ripetono ad ogni concerto e che rendono il pubblico, specialmente quello delle prime file dove si sistemano le "fave" e i fans più sfegatati, parte integrante dello show.

Gli Elio e le Storie Tese possono hanno partecipato anche e tre edizioni di SanRemo, posizionandosi al secondo posto nel 1996 e nel 2013.

Elio e le storie tese biglietti.


Per informazioni su questo evento, che crediamo sarà assolutamente unico nel suo genere, anzi nel genere Elio, ti consigliamo di verificare il portale del Mediolanum Forum, soprattutto per verificarne la disponibilità.

Nel caso i biglietti per Elio e le Storie Tese non fossero più disponibili, secondo vale comunque la pena venire a Milano per respirare l’atmosfera che ci sarà alla Vigilia e durante il concerto.

Elio e le storie tese, dopo il concerto.


Il Motel Milano Visconteo per questa occasione propone le sue offerte speciali. Tutti i comfort di un 4 Stelle ad un prezzo eccezionale per non farvi mancare proprio nulla.

PRENOTA ONLINE A QUESTO LINK oppure al 02 9052606 o [email protected]!

Servizio clienti Motel Milano a tua disposizione.


Visconteo Milano è raggiungibile in pochi minuti da Milano e potrete arrivare per festeggiare con tranquillità, infatti siamo aperti h24, in totale privacy. Se preferite divertirvi senza pensieri il nostro staff, sempre a vostra disposizione, potrà prenotarvi un taxi per farvi accompagnare in albergo o dove voi vogliate.

NEWS & OFFERTE
iscriviti alla nostra newsletter
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI
SEGUICI SU

MOTEL VISCONTEO

Via Strada Cerca snc - 20082
Binasco (Milano)
Telefono +39 02 9052606
[email protected]
privacy cookies



P.IVA 04640360964

SCRIVICI O PRENOTA

[email protected]

prenota online alla migliore tariffa
PRENOTA MOTEL

DOVE SIAMO

Motel Visconteo GOOGLE MAPS

SEGUI IL NOSTRO BLOG

04/12/2017 12:34

Nel frattempo vediamo insieme quale è stato il percorso di questo straordinario gruppo.